Mezza stagione,
Intero relax
Godi la bellezza della nostra terra mentre si cambia d’abito
Visitare la nostra regione senza l’affollamento dei mesi estivi è un piccolo, grande privilegio. Le spiagge sono incantevoli nella loro solitudine, le mete culturali facilmente fruibili, i nostri famosi ristoranti finalmente frequentabili. Il Geco sognante ti accoglie anche durante la splendida primavera pugliese, quando la campagna è piena di fiori, le piante gemmano e i nostri borghi si preparano alle famose cerimonie della Santa Pasqua.
La nostra struttura è sempre bellissima ed accogliente, ma per un numero di ospiti più contenuto, per assicurare il massimo comfort. Possiamo ospitare fino a otto persone, assicurando l’uso di un’area esterna BBQ, una kitchenette interna, una living accogliente con camino a legna e una imperdibile vasca jaccuzzi esterna, con acqua riscaldata, dove trattenersi in compagnia quando fuori l’aria si fa fresca.
La Pasqua che incanta
Scopri le fascinose cerimonie della settimana santa a Pasqua..
La nostra terra è legata da secoli alla tradizione della Pasqua cristiana. Durante la settimana che precede la domenica di Pasqua, in tutti i nostri borghi puoi assistere a processioni, riti e manifestazioni che ti lasceranno senza parole. Si tratta di un momento molto importante per la nostra comunità, ed assistervi ti regalerà emozioni intense che non dimenticherai. Ti aspettiamo alla processione dei cruciferi e dei pappamusci